Sostieni

• Sostieni

L’Associazione Culturale Amore e Psiche, entità senza fini di lucro, vive del contributo ordinario, all’occorrenza anche straordinario, dei soci e grazie alle generose liberalità di simpatizzanti e amici.

Oltre al compito fondamentale di assicurare la conservazione, restauro e digitalizzazione dei supporti materiali di una memoria che ci accomuna e che riteniamo debba essere patrimonio di tutti, l’Associazione Amore e Psiche amerebbe poter essere anche un punto di incontro per tutti coloro che desiderano condividere o conoscere la storia dell’Analisi Collettiva e della Teoria e ricerca di Massimo Fagioli, anche se non hanno avuto la fortuna di parteciparvi direttamente.

Siamo alla ricerca di una nuova e più ampia sede che ci consenta di accogliere persone ed eventi e di ricollocare la pregevole struttura in legno e cristallo, ideata da Fagioli per la Libreria di via Santa Caterina da Siena, dal 2012 depositata in un magazzino.

Per poter raggiungere questo scopo ci rivolgiamo a tutti Voi che comprendete il valore del nostro lavoro di memoria storica e ci seguite con simpatia e affetto per chiederVi un sostegno concreto diventando nostri soci oppure contribuendo con liberalità.

Grazie a tutti.

2012 © Stefano D'Amadio

Contribuisci

Tramite BONIFICO BANCARIO:

Iban: IT36 H030 6909 6061 0000 0112 232

Intestato a: Associazione culturale Amore e Psiche

oppure con PAYPAL o CARTA DI CREDITO,
cliccando sul pulsante DONAZIONE qui di seguito

Collabora con noi

Oltre al sempre gradito sostegno economico, puoi contribuire anche in altri modi:

*inviandoci materiale (foto, file audio o video, ritagli di giornale, depliants ecc) con cui arricchiremo la nostra base documentale

*chiedendoci cosa vorresti vedere pubblicato sul sito: tieni presente che i nostri archivi dispongono di molto materiale in corso di catalogazione e digitalizzazione.

Invia le tue richieste a posta@associazioneamorepsiche.org