L’Associazione Culturale Amore e Psiche, entità senza fini di lucro, vive del contributo ordinario, all’occorrenza anche straordinario, dei soci e grazie alle generose liberalità di simpatizzanti e amici.
Oltre al compito fondamentale di assicurare la conservazione, restauro e digitalizzazione dei supporti materiali di una memoria che ci accomuna e che riteniamo debba essere patrimonio di tutti, l’Associazione Amore e Psiche amerebbe poter essere anche un punto di incontro per tutti coloro che desiderano condividere o conoscere la storia dell’Analisi Collettiva e della Teoria e ricerca di Massimo Fagioli, anche se non hanno avuto la fortuna di parteciparvi direttamente.
Siamo alla ricerca di una nuova e più ampia sede che ci consenta di accogliere persone ed eventi e di ricollocare la pregevole struttura in legno e cristallo, ideata da Fagioli per la Libreria di via Santa Caterina da Siena, dal 2012 depositata in un magazzino.
Per poter raggiungere questo scopo ci rivolgiamo a tutti Voi che comprendete il valore del nostro lavoro di memoria storica e ci seguite con simpatia e affetto per chiederVi un sostegno concreto diventando nostri soci oppure contribuendo con liberalità.
Grazie a tutti.